ETI-TECH è l’etichettatrice automatica progettata da GIEFFEBI TECH per l’applicazione di etichette autoadesive su prodotti e confezioni in svariati settori merceologici. Il sistema è studiato per applicazioni ad alta frequenza mantenendo controllo e precisione nella distribuzione dell’etichetta.
In base alle esigenze di produzione, l'etichettatrice automatica ETI-TECH è interamente personalizzabile con applicatori e terminali di distribuzione di diversa lunghezza e funzione.
Grazie ai supporti customizzati, è possibile integrare un gruppo di stampa con tecnologia a trasferimento termico oppure inkjet, ottenendo un sistema di stampa e applicazione da integrare in linea o da utilizzare in modalità stand alone.
Posizionatore di sostegno in acciaio nichelato con regolazione su singolo asse a vite senza fine per regolazioni frequenti.
POSIZIONATORE A CROCE X-Y
Posizionatore di sostegno in acciaio nichelato con regolazione su 2 assi a vite senza fine per regolazioni frequenti.
POSIZIONATORE X-Y SENZA CREMAGLIERA
Posizionatore completo di piantana in acciaio nichelato e alluminio con sostegno regolabile su due assi tramite morsetto su colonna fissa, per regolazioni occasionali.
POSIZIONATORE X-Y CON CREMAGLIERA
Posizionatore completo di piantana in acciaio nichelato e alluminio con sostegno regolabile su due assi tramite volantino vite senza fine, per regolazioni frequenti.
ANCORAGGIO CON SNODO
Attacco di fissaggio snodato, per una regolazione del posizionamento verticale o orizzontale della macchina.
ANCORAGGIO LATERALE
Attacco di fissaggio a flangia, per l’ancoraggio laterale dell’etichettatrice in linea o su piantana.
ANCORAGGIO DA SOPRA
Attacco di fissaggio a piedistallo, per l’ancoraggio dell’etichettatrice in linea o su piantana.
ANCORAGGIO DISPLAY
Attacco di fissaggio, per l’ancoraggio del display touch screen.
APPLICATORE A DELAMINA
Applicatore a delamina per applicazione su prodotti tramite una lama di spellicolamento.
APPLICATORE A 90°
Applicatore a 90° per l’applicazione dell’etichetta tramite spellicolamento su film. Con questa soluzione l’etichettatrice rimane al di fuori dell’ingombro macchina.
MARCATORI TIJ HSA
Marcatore a getto d’inchiostro ad alta risoluzione per la marcatura di dati variabili. Grazie alle sue ridotte dimensioni d’ingombro è ideale su piccoli spazi.
MARCATORI SAVEMA
Marcatore a trasferimento termico per la stampa di testi e dati variabili. Disponibile in diverse aree di stampa.
KIT FOTOCELLULA
Il kit fotocellula comprende: la fotocellula, il cavo e il supporto di ancoraggio. Ti permette di rilevare la presenza del prodotto per una corretta applicazione dell’etichetta.
KIT ENCODER
Il kit encoder comprende: l’encoder incrementale, il cavo e il supporto di ancoraggio. Ti permette di rilevare la velocità della linea adeguando automaticamente la velocità di dispensazione dell’etichetta.
KIT RULLINO
Il rullino in spugna è un accessorio da integrare a l’applicatore a delamina per una migliore aderenza dell’etichetta sul prodotto. Da valutare in base alle necessità e al tipo di prodotto.
KIT SPAZZOLA
La spazzola è un accessorio da integrare a l’applicatore a delamina per una migliore aderenza dell’etichetta sul prodotto non lineare. Da valutare in base alle necessità e al tipo di prodotto.
COLONNA ALLARMI
La colonna allarmi viene integrata sull’etichettatrice per la segnalazione luminosa di eventuali errori. Es. carta rotta, carta esaurita.